Scaduto

Vogliamo e pretendiamo che i nostri prodotti siano eccezzionali, nel caso in cui avesse riscontrato...la preghiamo di compilare questo modulo

Prima di attivare la procedura di rientro in garanzia RMA consigliamo di mettersi in contatto con il nostro servizio tecnico al n. 035/461214 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per una verifica delle modalità di utilizzo del prodotto - Tutti i campi del presente modulo sono obbligatori. In caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo RMA. - E’ richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto. - La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto. Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal nostro reparto tecnico entro un termine massimo di 10 gg. lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento del prodotto difettoso (e non dell’invio del modulo RMA). I tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà nostra cura renderli più brevi possibile.

La merce deve essere spedita con l’imballaggio originale integro al ns. magazzino, accompagnata da documento di trasporto con causale "RMA", sul quale deve essere indicato il numero di RMA assegnato.

Modulo richiesta RMA

  Refresh Captcha