Scaduto

 piedini legno produzione rotastyle 1200 645

Piedini in legno Rotastyle: “Qualità alla base”

Piedini, ce ne sono di tante forme, dimensioni e materiali. Questi accessori funebri, in zama, ottone oppure di materiale biodegradabile; si propongono con sagome arrotondate o con disegni particolari a rilievo.

I piedini sono un “optional” che non tutti gli imprenditori funebri richiedono quando acquistano il cofano di legno. Alcune agenzie funebri preferiscono utilizzare piedini particolari, di altri materiali e forme per personalizzare il loro prodotto.

I reparti produttivi della Rotastyle realizzano piedini solo in legno; delle stesse essenze con le quali vengono fabbricati i loro cofani funebri, perché tutto deve avere un’armonia e nulla deve essere lasciato al caso.

La azienda bergamasca realizza piedini in abbinamento sia per cofani funebri esagonali detti “spallati” sia per le versioni americana comunemente definita “rettangolare” .
Nella versione spallata, dove gli angoli sono diversi tra piede e testa, i piedini vengono assemblati con un’inclinazione diversa e contraddistinti in modo di semplificare il loro posizionamento e migliorare l’estetica finale...perché la qualità e la perfezione sono fatti di dettagli.

La produzione ROTASTYLE valorizza il cofano funebre in ogni dettaglio, così i piedini in legno diventano parte integrante del cofano: un accessorio importante, studiato dai suoi esperti ebanisti al fine di movimentare il prodotto con maggiore abilità. Diventano infatti non solo una semplice base di appoggio, bensì anche una importante presa per la movimentazione del feretro.

Rotastyle: “Qualità alla base”















BANNER italiano urne

La scultura-gioiello Pensiero

La cerimonia funebre è un rito di distacco e proprio questo concetto, in senso letterale, ha ispirato il "Pensiero-Fiore del Ricordo". Vero e proprio gioiello in argento. La "Scultura - Gioiello - Pensiero" può essere staccata e divisa in singoli petali; ognuno è un prezioso monile simbolo del ricordo, portandolo in una catenina oppure in un braciale; a tergo è possibile incidere una parola, una data, un nome. A fine cerimonia, il “Fiore del ...

news - innovazione

Maniglia in ottone modello "Prestige"

Rotastyle presenta in anteprima la maniglia in ottone “Prestige”. Gli investimenti di Rotastyle su ricerca e sviluppo sono in continua crescita e molto noti nel settore funebre. Lo spirito aziendale è quello di rinnovarsi continuamente senza mai dimenticare la artigianalità e la tradizione del proprio prodotto.   Il voler essere “vicino” ai gusti della società attuale, porta alla azienda italiana a impegnarsi costantemente in ricerca e ...

news - innovazione

Piedini in legno Rotastyle: "Qualità alla bas…

  Piedini in legno Rotastyle: “Qualità alla base” Piedini, ce ne sono di tante forme, dimensioni e materiali. Questi accessori funebri, in zama, ottone oppure di materiale biodegradabile; si propongono con sagome arrotondate o con disegni particolari a rilievo. I piedini sono un “optional” che non tutti gli imprenditori funebri richiedono quando acquistano il cofano di legno. Alcune agenzie funebri preferiscono utilizzare piedini particol...

news - innovazione

Come possiamo aiutarvi? Contattateci senza esitazioni!

  Refresh Captcha