L'urna cineraria intarsiata IMMENSO prodotta e distribuita all'ingrosso da Rotastyle Srl viene realizzata in legno massello con pregiato Mogano Sapelli. Questa particolare urna cineraria intarsiata si rivolge ad una clientela sempre più selettiva e raffinata che apprezza l'utilizzo di materiali selezionati ed arricchiti da intarsi eseguiti unicamente a mano come una volta con finiture e decorazioni che necessitano di grande manualità ed abilità tecniche. A garantire l’esclusività e l’unicità delle urne cinerarie intarsiate prodotte e distribuite da Rotastyle, ogni singolo pezzo viene accompagnato dal certificato di autenticità e da un marchio registrato MADE IN ITALY.

L’intarsio, espressione di grazia ed eleganza, è da sempre considerato il massimo del virtuosismo tecnico ed artistico di maestri ebanisti. Nel soggetto “Immenso” sono stati utilizzati materiali nobili come autentica madreperla Halliotis e peltro esaltano il minuzioso e ricercato lavoro di intarsio. Una lavorazione ancora prevalentemente artigianale che si fonde alla grande inimitabile bellezza delle venature disegnate nel legno dal tempo. Un opera intarsiata sar sempre un oggetto unico in quanto la natura non clona mai i suoi frutti.

Finitura lucida per valorizzare le linee semplici e le particolarità dell'urna cineraria.


rotastyle urna cineraria produttore immenso mogano intarsio particolare1rotastyle cofano funebre produttore merletto pelle yellow pine particolare1rotastyle cofano funebre produttore raggio luna ottone particolare1

  • Tipo di misura: Standard
  • Tipo lavorazione: Intarsiato
  • Tipo di legno: Mogano Sapelli
  • Colore: Legno scuro
  • Codice: 30TUIMUG

BANNER italiano urne