INFINITY - OVALE ROSE BIANCHE è un cofano funebre intagliato distribuito all'ingrosso da Rotastyle Srl realizzato in legno massello negli spessori di 40 e 50 mm, l’essenza è di yellow pine selezionato.

L'intaglio è da sempre considerato il massimo del virtuosismo tecnico ed artistico di mastri artigiani. Nel cofano funebre Infinity - Ovale Rose bianche è stato realizzato un delicato lavoro a bassorilievo, attraverso un artigianale ed autentico intaglio finito a mano, esaltato dalla bellezza delle venature, disegnate dal legno nel tempo.
Il cofano funebre viene impreziosito nell'intaglio ovale - laterale da un'origlinale accessorio in ottone, dove le rose sono state smaltate manualmente.

A garantire l’esclusività e l’unicità dei cofani funebri delle LINEA INFINITY prodotti e distribuiti da Rotastyle, ogni singolo pezzo viene accompagnato dal certificato di autenticità e da un marchio registrato MADE IN ITALY.

Finitura a cera di Rotastyle trova ispirazione nel settecento francese. Questo tipo di finitura lascia trasparire la porosità del legno e si caratterizza per la sua morbidezza e lucentezza.


rotastyle cofano funebre produttore ovale ritmo del cuore yellow pine particolare1rotastyle cofano funebre produttore ovale ritmo del cuore yellow pine particolare2rotastyle cofano funebre produttore ovale ritmo del cuore yellow pine particolare3

  • Tipo di misura: Misura Standard
  • Tipo lavorazione: Intagliati
  • Tipo di legno: Yellow Pine
  • Colore: Legno chiaro
  • Codice: 21YPXUR4

BANNER italiano urne